You are currently viewing Guida per l’acquisto di regali Beauty

Guida per l’acquisto di regali Beauty

Scegliere un regalo del mondo Beauty è sempre un’idea vincente:  un momento da dedicare alla propria persona. Ritagliare del tempo di qualità, un momento in cui lui/lei dovranno pensare solo a loro stessi e rilassarsi in una coccola.
In una vita caotica il relax è sempre molto importante, ma non tutti i trattamenti o prodotti sono indicati per ciascuno di noi, con una pelle e dei bisogno diversi. In questa guida ti aiuterò a trovare il regalo migliore per la persona speciale, personalizzandolo su misura.
 
Partiamo dalle persone abituate a prendersi cura di se stessi.
Scegliere loro è molto semplice: frequentano centri estetici e spa ?
Se la risposta è sì, non avranno nessun problema ad affidarsi ad una operatrice! Con queste persone potrai spaziare nella scelta: andranno ugualmente bene un massaggio, un rituale di benessere o un trattamento viso.
Mentre se la scelta ricadrà sulla skin care penseremo noi, con i nostri kit di beauty routine suddivisi per Età, a guidarti nella scelta di quello più adatto. Una volta individuata la fascia di età, si andrà a selezionare il Kit corretto e i prodotti al suo interno saranno formulati con principi attivi dedicati all’età fisiologica della pelle.
In alternativa uno scrub corpo profumato, una crema corpo, una maschera….
Insomma, il Beauty Addicted apprezzerà tutto!
 
Persone che dedicano tempo al Beauty, ma non cosi tanto.
per loro potrebbe proprio essere una bella scoperta. Frequenta istituti di benessere, ma solo per estetica di base? Non si regala mai un momento di benessere? Se sì questa potrebbe essere proprio la volta buona per iniziare a conoscere anche i benefici dei massaggio.
Per queste persone consigliamo un trattamento che possa farle stare bene, ma che non sia troppo lungo: le prime volte è meglio avvicinarsi al mondo dei massaggi poco per volta, quindi magari più sedute da una minore durata ciascuno. Se si sceglie di optare per prodotti di cosmesi, benissimo sia viso che corpo. 
Questo tipo di persone solitamente si prendono cura della pelle, ma magari con poca attenzione: un regalo perfetto potrebbe essere una seduta di consulenza con una nostra beauty Expert ed un prodotto, cosi da poter vivere l’esperienza di essere guidati nella cura della propria pelle anche a casa. Ideali quindi anche i kit di beauty routine, che garantiscono tutto il necessario per occuparsi della propria pelle.
 
Ecco la categoria più difficile, quella composta dalle persone che non si recano quasi mai in un istituto di benessere.
Difficili, ma non impossibili!
Ti rendi conto che ne avrebbero bisogno? Ecco forse è arrivato il momento di dirglielo con un regalo, tecnica indiscreta che ti assicuriamo funziona: dopo aver scoperto il mondo del benessere non potranno più farne ameno.
Con loro la scelta deve essere più cauta quindi, consigliamo di partire con un trattamento viso – solitamente meno “invasivo” – cosi da non doversi spogliare, cosa che al primo approccio può creare imbarazzo. In alternativa un rituale mani e piedi per un “inserimento”graduale, cosi da essere certi che verrà apprezzato.
Mentre per la skin care potrete partire proprio dall’’ABC: latte detergente e tonico, scrub viso o corpo, una crema per il corpo, insomma un approccio soft ma diretto.
 
 
Per tutti vale sempre valutare le “problematiche” della persona, per esempio a una persona che soffre di acne non regaleremo una pulizia del viso perché per lei è un tasto dolente. Dovrà essere lei a scegliere di affidarsi. Nel caso invece di una persona colpita da psoriasi nel corpo, non regaleremo un body scrub e così via….
 
Non hai proprio idea di cosa regalare?
Scegli un importo prepagato e sarà la persona stessa a scegliere come spenderlo, se in un trattamento, viso o corpo, o in prodotti.